Aiuto e Supporto » General

How to report a problem


Quando segnali un problema, controlla due volte di aver fornito tutte le informazioni necessarie. Richieste di supporto imprecise e inesatte ci fanno perdere molto tempo, tempo che vorremmo invece dedicare allo sviluppo.

Prima di segnalare un problema:
Controlla la pagina di stato di RUNALYZE
Considera se altri utenti potrebbero trarre beneficio dalla tua domanda o dalla sua risposta.
Altri utenti potrebbero aver avuto un problema simile in precedenza, ma non l'hanno segnalato. Questi potrebbero anche cogliere l'opportunità di commentare un post pubblico.
Se questo è il caso: Utilizza la Community RUNALYZE su Facebook o il nostro Forum **Nessuno di questi casi? ** Fornisci tutte le informazioni possibili * Descrivi il tuo problema nel modo più dettagliato possibile (passi per riprodurre il problema) * Diccise il problema è stato risolto.

Articoli correlati

Non hai trovato una risposta alla tua domanda?

Facci sapere se hai richieste o hai trovato un bug. Facciamo del nostro meglio per rendere Runalyze il più funzionale possibile. Inoltre siamo interessati a ricevere suggerimenti per migliorarlo sempre. In linea di massima la maggior parte delle domande, dei problemi e delle idee sono più appropriate da chiedere nel forum.